Corso Patente Brevetto Licenza Aliante Thiene Vicenza

Serata di cultura aeronautica gratuita

Giovedì 8 Ottobre 2015 ore 20:30

Incontro sul volo a vela, organizzato dall’Aeroclub Prealpi Venete con il patrocinio del Comune di Thiene, ad ingresso libero.
Durante la serata saranno presenti numerosi piloti esperti del club volovelistico, per affrontare tematiche inerenti il volo in aliante e rispondere alle domande.
Parleremo di principi del volo basici accessibili a tutti, di meteorologia e rapporto con l’ambiente aereo, di tutto ciò che serve per avvicinarsi a questo splendido mondo e frequentare una scuola di volo.

Palazzo Cornaggia, presso la Biblioteca Comunale di Thiene, in via Corradini 89

>> Indicazioni stradali

Iscriviti alla serata (compilando il modulo qui a destra)

Ti promettiamo che useremo la tua email solo per mantenerti informato su questa iniziativa ed eventualmente su altre simili che organizzeremo in futuro. Per nessun motivo daremo i tuoi dati a terzo e non ti invieremo alcun tipo di pubblicità